Powergate3+. Rimappa ECU e TCU VAG TEMIC con una sola programmazione!

Diventa il tuner più famoso al mondo. Dai valore alle tue mappe, grazie al nuovo aggiornamento di Alientech Manager.


Powergate3+

Powergate3+ è il programmatore di centraline da configurare e personalizzare con i tuoi file modificati.
È la soluzione giusta per raggiungere clienti in tutto il mondo, offrendo loro quello che più desiderano: un’esperienza di guida personale ed emozionante. Il tuo lavoro è premiato e valorizzato, il tuo cliente soddisfatto. È il modo migliore per dare valore al tuo lavoro. E dipenderà tutto da te.

Alientech Manager

Alientech Manager è il software di Powergate3+.
Un software unico con cui esegui facilmente ogni passaggio, in totale sicurezza.
Hai accesso a tutti i veicoli supportati da Powergate3+, configuri e personalizzi grafica e lingua, carichi file originali e modificati per i dispositivi destinati ai tuoi clienti.
Semplicità di utilizzo e massima sicurezza per te e i tuoi clienti.

Sempre più DUAL PROTOCOL grazie all’introduzione di 4 varianti di TCU, installate su veicoli della gamma VAG:

    VAG TEMIC DQ200
    VAG TEMIC DQ250
    VAG TEMIC DQ500
    VAG TEMIC DL501

Dual Protocol: come funziona?

Grazie alla funzione Dual Protocol di Powergate3+ puoi offrire ai tuoi clienti la riprogrammazione della centralina motore (ECU) e della centralina del cambio automatico (TCU) attraverso un solo dispositivo. Una sola operazione permette a Powergate3+ di leggere e scrivere sia i dati ECU che TCU: una vera e propria doppia riprogrammazione in un colpo solo!

Questo aggiornamento è previsto solo per Powergate3+ non ancora inizializzati e che quando attivati includano i file (originali e modificati) precaricati grazie alla funzione DATABASE DIFFERENCE (DBDIFF).

Database Difference (Dbdiff)

Questo aggiornamento è previsto solo per Powergate3+ non ancora inizializzati e che quando attivati includano i file (originali e modificati) precaricati grazie alla funzione DATABASE DIFFERENCE (DBDIFF).

DBdiff – o Database Difference – è un modello creato dagli sviluppatori Alientech, in grado di eseguire un’associazione automatica tra ID, file originale e differenze con i vari file modificati.
Operazione assolutamente trasparente agli occhi del proprietario del veicolo, che consente di aumentare esponenzialmente il numero di file modificati a disposizione.

Il tuner è in grado di creare tantissimi database differenti a seconda delle necessità dei suoi clienti, senza limiti di spazio! Una volta caricato il database su Powergate3+ User, il cliente è sicuro di trovare immediatamente il file originale e i modificati corretti già associati. Tutto quello che gli serve è già in suo possesso e non dovrà più preoccuparsi di nulla e avrà tra le sue mani un Powergate3+ pronto all’uso.

Vuoi un esempio per capire la potenzialità di questo aggiornamento?

Il tuo cliente ha una Audi A5 2.0 TDI. Tu preparatore, prima di inviare lo strumento con i file al tuo cliente, crei un template in cui carichi i file originali e modificati relativi alla ECU e i file originali e modificati relativi alla TCU, correttamente abbinati. Non hai nessun limite di spazio e di combinazioni.

Una volta fatta questa operazione, invii il Powergate3+ precaricato al tuo cliente.

Il proprietario collega al veicolo Powergate3+ tramite la presa OBD e fa ID.

In automatico, viene individuato il file originale della centralina e del cambio compatibile.
In una sola programmazione scrivi ECU e TCU!

Nuove soluzioni per imbarcazioni e navi

Evo-tune ha lo strumento ideale per offrire qualcosa di nuovo e rivoluzionario ai propri clienti: ulteriore personalizzazione del natante, migliorare l’efficacia e l’efficienza del proprio

Read More »

Aggiornamento K-suite 2.21

Siamo arrivati al primo aggiornamento dell’anno. Sicuramente molto atteso perché vede protagonisti protocolli di sviluppo fondamentali sia per KESSv2 che per K-TAG. Da oggi potrai

Read More »

K-Suite 2.22

Eccoci qui con il secondo aggiornamento K-Suite dell’anno. A poco più di un mese di distanza dal precedente, arriviamo con tantissimi protocolli, molto interessanti, che

Read More »