Esperienza e garanzia sui prodotti

Portale di assistenza dedicato

Più di 5000 lavorazioni fine/anno

Rimappatura centraline barche

MIGLIORA LE PRESTAZIONI DELLA TUA IMBARCAZIONE DEL 10-15%​

I nostri tecnici hanno evidenziato, tramite test specifici, una riduzione dei consumi oscillante tra il 5% ed il 10% Forti della nostra esperienza con automobili e moto, abbiamo esteso i nostri servizi anche ai motori nautici. Rimappare la centralina elettronica, modificandone i parametri di funzionamento del motore, è possibile anche per tutti i mezzi del mondo nautico.

MAPPATURA ECO PER IMBARCAZIONI​

La rimappatura delle centralina delle barche a motore interviene sui parametri imposti dalla casa produttrice del motore ottenendo maggiore potenza e minore consumo di carburante.

MAPPATURA POWER PER IMBARCAZIONI:

Migliorare le prestazioni del motore e l’esperienza complessiva di navigazione attraverso la rimappatura della centralina imbarcazioni per scopi commerciali, e non come imbarcazioni a motore tipo yacht, gommoni, fuoribordo e motoscafi ed anche acquascooter.

SOLUZIONI SLAVE

Affidati al Master giusto

Le soluzioni Slave sono indicate per le officine che desiderano entrare velocemente nel mondo del Chiptuning, offrendo alla propria clientela un servizio di riprogrammazione della centralina motore basato su file di mappatura realizzati su misura per te.

Grazie a KESSv3 o K-TAG l’operazione di “lettura e scrittura” avverrà in pochi minuti, mentre tu potrai continuare a svolgere il tuo lavoro di autoriparatore senza perdere tempo nella modifica.

Tutti i file transitano attraverso il nostro portale del “file service” dove potrai trovare tutto lo storico delle tue lavorazioni e tutti i file letti e scritti. 

Mappatura del motore a rischio zero e con risultato assicurato.

La soluzione in modalità slave è un ottimo approccio al mondo del chip tuning infatti, gli strumenti SLAVE possono essere switchati in quasiasi momento in MASTER.

SOLUZIONI MASTER

Per rimappare la centralina auto

Le soluzioni Master sono indicate per il professionista che desidera avere il controllo completo sulle operazioni di rimappatura centralina auto. Prima leggi il file di mappatura presente nella centralina utilizzando KESSv3 o K-TAG, successivamente modificalo nei suoi parametri di funzionamento con il software ECM Titanium secondo le specifiche richieste del tuo cliente, infine riscrivilo nella centralina per ottimizzare la mappatura del motore originale.