Migliora le prestazioni e riduci i consumi agendo sulla centralina motore

Scrivici una e-mail:
info@evo-tune.com

Chiama ora il:
(+39) 010 749 3248

ECM TITANIUM

Software di mappatura

Software sviluppato da Allientech che permette di interpretare e modificare con precisione e semplicità i file originali delle centraline.
Sono i drivers a rendere unico questo software: trovi le mappe per la gestione motore, mappe base e mappe specifiche.

PUNTI DI FORZA
ECM TITANIUM

CARATTERISTICHE
ECM TITANIUM

rimappatura facile e sicura di una centralina.

ECM TITANIUM

ECM Titanium è il software di rimappatura che ti permette di interpretare e modificare con precisione e semplicità i dati di funzionamento della centralina.

È compatibile con tutti i File Originali di auto, moto, camion, trattori e barche e non necessita di file esterni o informazioni aggiuntive poiché sono tutte integrate nel software.

Ad ogni file originale corrisponde un driver, fornito da Alientech, che decodifica e rende disponibili i parametri di funzionamento del motore ad esempio: anticipo, giri motore, percentuale di accelerazione e pressione turbo.

In questo modo potrai andare a variare i relativi valori modificando il funzionamento del motore.

evotune car

Funzionalità

ECM Titanium

✅ RICERCA DRIVER: La ricerca driver è l’esclusiva funzione che ti permetterà di trovare in modo automatico, tutte le informazioni utili per poter rimappare il file originale che hai caricato in ECM Titanium. Non sarà necessario acquistare o cercare informazioni aggiuntive per essere in grado di modificare i parametri di funzionamento del motore.

✅ LISTA MAPPE:Nella sezione dedicata alla lista mappe, troverai tutte le informazioni utili per gestire al meglio qualunque tipo di ECU e TCU. Le mappe vengono suddivise in categorie come: Controllo aria, anticipo, turbo, coppia motore, limitatori e disattivazioni. Oltre alle categorie delle mappe, troverai anche tutte le unità di misura disponibili per ogni singola funzione.

✅ MAPPA IN 2D: Attraverso la visualizzazione 2D, avrai la possibilità di navigare all’interno di tutto il file originale e cercare una o più mappe di tuo interesse. Potrai quindi modificare i valori di qualunque mappa presente nel file caricato. Inoltre, grazie alla funzione Memo indirizzi potrai memorizzare gli indirizzi delle mappe in modo da poterli ritrovare successivamente.

✅ MAPPA TABELLA: Grazie alla visualizzazione tabellare, hai l’esatta rappresentazione in valori reali della gestione del motore. Potrai quindi creare la tua strategia di modifica per tutte le mappe contenute all’interno del driver. È possibile utilizzare ad esempio la funzione di interpolazione che permette di modificare in maniera proporzionale la selezione effettuata sulla mappa.

✅  MAPPA IN 3D: La visualizzazione 3D ti permetterà di visualizzare la forma e l’andamento di una mappa; potrai quindi linearizzare l’elemento, ossia modificarne i valori punto per punto e rendere più omogeneo il funzionamento del motore. Potrai anche incrementare o diminuire specifiche zone per aumentare le prestazioni del veicolo.

✅  DATABASE INTERNO: Il database interno consente di memorizzare tutti i file su ECM Titanium; ti permetterà di salvare i file originali all’ interno della chiavetta in modo da averli sempre con te e poter lavorare su qualunque PC.
Selezionando il file originale di tuo interesse, troverai tutti i file modificati associati e da te creati.

 

Driver Maker

Se vuoi ottenere il massimo dal tuo ECM Titanium e diventare ancora più indipendente nel creare le tue mappe, Driver Maker fa al caso tuo: si tratta di un plugin aggiuntivo per la creazione di nuovi driver o la modifica di driver già esistenti nella banca dati Alientech. Grazie a Driver Maker puoi diventare il professionista che desideri essere.

evotune car