Migliora le prestazioni e riduci i consumi agendo sulla centralina motore

Scrivici una e-mail:
info@evo-tune.com

Chiama ora il:
(+39) 010 749 3248

Protocolli K-TAG per ECU Denso Kubota e Bosch EDC16 New Holland.

Ancora più Service Mode. Anche per mezzi agricoli!

I veicoli movimento terra, come anche trattori, escavatori, o piccole ruspe sono veicoli rimappabili per ottenere migliori prestazioni e una sensibile diminuzione dei consumi. Le ECU su cui è possibile lavorare in Service Mode sono:

Due nuovi protocolli Service Mode che si aggiungono al tuo K-TAG e ti offrono l’opportunità di lavorare su marchi come New Holland, Case IH, Kubota.

Nuovo protocollo K-TAG

DENSO 276022-0030

Nuovo protocollo K-TAG

BOSCH EDC16C39

Aumenta la potenza e risparmia carburante!

L’obiettivo è sicuramente intervenire per aumentare la potenza e di conseguenza risparmiare carburante e ore di lavoro. I tuoi clienti potranno esprimere un’esigenza specifica e tu potrai soddisfarla senza nemmeno dover aprire la ECU! Ricalibrare la ECU per ottenere un consumo inferiore significa anche risparmiare ore di lavoro: un trattore con più cavalli, ad esempio, può aggiungere più vomere e arare il campo in meno tempo.

Stessa cosa per i mezzi di movimento terra: ricalibrare la ECU significa avere la possibilità di sollevare più pesi, andare più veloci e risparmiare ore di lavoro. 

Ancora più Service Mode con K-TAG!

Grazie a questi due nuovi protocolli Service Mode, puoi diventare l’officina di riferimento per questo tipo di intervento. Rimappare tanti mezzi o anche solo un piccolo veicolo fa di te un professionista accreditato a cui affidarsi, in grado di affrontare anche i lavori più complessi e straordinari, rendendoli ordinari!

Ancora più Service Mode con K-TAG! Grazie alla modalità Service, ricalibrazioni, riparazioni e clonazioni diventano interventi ancora più semplici. Non devi aprire la ECU, l’errore di margine al minimo e i tuoi risultati al massimo!

Articoli correlati

Condividi questo articolo sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin