Migliora le prestazioni e riduci i consumi agendo sulla centralina motore

Scrivici una e-mail:
info@evo-tune.com

Chiama ora il:
(+39) 010 749 3248

Pacchetto TCM VAG DSG: Service Mode, Bootmode e OBD Virtual Reading.

RIPARAZIONE ED ELABORAZIONE CENTRALINE CAMBIO PIÙ SEMPLICI E VELOCI CON K-TAG E KESSV2!

È il massimo per un lavoro più veloce e semplice. Per avere più opportunità e business. Per ottenere, con un semplice aggiornamento, il meglio del chiptuning.

La nostra squadra di ingegneri e tecnici si è concentrata sulle centraline cambio, per offrirti novità che solo gli strumenti Alientech possono offrirti.

Decine di test e prove ci hanno permesso di aggiornare il software di gestione K-Suite con 6 nuovi protocolli dedicati alle centraline cambio DSG equipaggiati su veicoli del gruppo VAG.

Alcuni dettagli, per comprendere l’importanza dell’aggiornamento.

I marchi TCM coinvolti sono BOSCH, CONTINENTAL e TEMIC, nelle versioni DSG DQ200 e 250 MQB, DSG 200 MQB, DSG DL501, VL381, ZF ASG SQ100 equipaggiati sui veicoli Audi, Seat, Skoda, Volkswagen e Porsche.

CON QUESTO AGGIORNAMENTO LETTURA E SCRITTURA TOTALE IN SERVICE MODE E BOOTMODE CON K-TAG.

Immagine 2021-04-01 132009

ELABORAZIONI!

L’obiettivo è chiaro: ricalibrazioni più sicure, veloci e affidabili anche sulle centraline cambio grazie a K-TAG! Come sai, per ottenere davvero il massimo da un veicolo, occorre intervenire con riprogrammazioni sulla centralina controllo motore per minori consumi o maggiori prestazioni. Tuttavia, con interventi anche alla TCM, l’elaborazione del veicolo diventa davvero completa e ottimizzata al massimo: parte delle limitazioni a livello prestazionale sono inseriti nella TCM, quindi, su modifiche importanti, è necessario modificare anche la centralina controllo del cambio per sviluppare al 100% l’elaborazione.

RIPARAZIONI!

Grazie alla possibilità di lettura e scrittura totale puoi soddisfare ancora più clienti perché puoi riparare la centralina del cambio, evitando così di sostituire una delle componenti più costose del veicolo. Un bel vantaggio per i proprietari del mezzo e certamente anche per il tuo business.
I protocolli in Service Mode che ti offriamo sono la risposta più concreta e reale: ti diamo soluzioni affidabili che rendono il tuo lavoro più veloce, facile e sicuro.

NUOVO CAVO SERVICE MODE

Per lavorare in Service Mode su queste TCM occorre utilizzare il nuovo cavo 144300T118!

IL CHIPTUNING ANCORA PIÙ COMPLETO.

Alientech semplifica il lavoro di elaborazione e ricalibrazione di TCM grazie a soluzioni che rispondo a precise esigenze. Scegli tu come intervenire, noi ti diamo la possibilità di farlo con qualsiasi modalità tu voglia. A te la scelta!

NUOVA FUNZIONE OBD VIRTUAL READING PER PROTOCOLLI TCM SUPPORTATI DA KESSV2.

Lettura in VR e scrittura in OBD con KESSv2 per portare a termine la rimappatura della centralina cambio senza rischi, con risultati certi e affidabili.

Il Virtual Reading dà la possibilità di ricevere il corretto file e con KESSv2 si può fare in modo semplice e veloce: il nostro strumento identifica automaticamente la centralina, ricerca la taratura corrispondente sui nostri server e in pochissimi passi guidati fornisce il file originale adeguato.

KESSv2 è un programmatore OBD per centralina motore e cambio.

La sua semplicità di utilizzo, la compatibilità con i veicoli più ampia del settore e gli aggiornamenti costanti rendono KESSv2 lo strumento più versatile per la programmazione OBD.

Immagine 2021-04-01 133413
  • OBD RD: lettura tramite cavo OBD Standard
  • OBD WR: scrittura tramite cavo OBD Standard
  • ECU RD: lettura tramite cavo connesso alla centralina
  • ECU WR: scrittura tramite cavo connesso centralina
  • ECU Cable: cavo necessario alla connessione con la centralina

Per acquisti o informazioni : 010 7493248 • info@evo-tune.com 

Articoli correlati

Condividi questo articolo sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin