LETTURA E SCRITTURA TOTALE SU CENTINAIA DI VEICOLI CHE DA OGGI PUOI RIPARARE SENZA DOVER APRIRE LA CENTRALINA!
L’aggiornamento K-Suite di oggi riguarda principalmente il mondo della riparazione. Si tratta di veicoli sul mercato già dai primi 2000, su cui senza dubbio ti sarà capitato di fare manutenzione. Le centraline in oggetto, infatti, sono equipaggiate su mezzi del gruppo Ford, Land Rover, Porsche, PSA e VAG.
Mezzi di una certa dimensione e portata, che, una volta scelti, diventano compagni fidati con cui percorrere centinaia di migliaia di chilometri in assoluta tranquillità. Per questo, quando i tuoi clienti arrivano in officina, qualunque sia il problema, la domanda è: “Si può riparare?”. La risposta, da oggi e grazie a K-TAG, è “Sì, certo. Nessun problema!”
BOSCH EDC16CP39 – FORD
BOSCH EDC16CP39 – LAND ROVER
CONTINENTAL SDI7 – PORSCHE
BOSCH EDC16CP39 – PSA
BOSCH EDC16U34 – VAG
Ricalibrare o riparare la centralina controllo motore di questi mezzi diventa una consuetudine e per la tua officina sono interventi ordinari. Poterla riparare senza doverla aprire, grazie a lettura e scrittura totale di K-TAG, è la soluzione straordinaria a portata di mano. Meno tempo per te per occuparti del lavoro, più servizi al tuo cliente, che sarà certamente soddisfatto e ritornerà con fiducia ogni volta che sarà necessario.
Offrire soluzioni semplici, veloci e affidabili rende la tua clientela sicura di trovare in te e nella tua officina un porto sicuro a cui affidarsi senza pensieri.
Riesci a intervenire fino ad arrivare al cuore della centralina: leggere, scrivere e clonare direttamente il microprocessore della centralina, la memoria flash e la EEPROM senza aprire la centralina! Finalmente, riesci in poco tempo e riducendo al minimo il margine di errore a risolvere eventuali malfunzionamenti della ECU, come scarso rendimento o efficienza del mezzo, calo del risparmio di carburante, strappi o arresti inspiegabili.
In questo aggiornamento, un occhio di riguardo anche per una centralina equipaggiata su Ferrari e Maserati: Bosch ME7.3.2. Da oggi, lettura, scrittura e clonazione in Boot Mode con K-TAG.
Il protocollo 1551 ti dà la possibilità di ricalibrare la centralina controllo motore equipaggiata su, per esempio, Ferrari F430 Spider F1 o Maserati Grandsport V8 Spyder Cambiocorsa.
Per il preparatore esperto o il team corsa che decide di girare in pista, questo protocollo può dare incredibili soddisfazioni. Tu metti alla prova le tue abilità e noi ti diamo la possibilità di farlo in sicurezza, con la strumentazione migliore e più affidabile.
BOSCH ME7.3.2 – FERRARI – MASERATI
Con K-TAG leggi, scrivi e cloni la centralina, ma con ECM Titanium – il software di rimappatura che interpreta e modifica con precisione e semplicità i dati di funzionamento della centralina motore – lavori su ogni elaborazione in modo veloce e intuitivo.
In particolare, ti proponiamo le mappe aggiornate per disattivare il monitoraggio del catalizzatore, necessarie per installare un sistema di scarico ad alte prestazioni per uso in pista.
Questo è fondamentale per poter “sbloccare” il potenziale del motore: grazie all’adattamento di altri parametri, come iniezione e anticipo motore, sarà possibile sviluppare le prestazioni massime.
Questa disattivazione permetterà inoltre di ridurre le temperature generate all’interno del sistema di scarico, salvaguardando dal surriscaldamento alcuni componenti principali del sistema motore, come ad esempio le valvole ed i collettori di scarico.
Infine, il flusso di uscita dei gas sarà molto più lineare, privilegiando la potenza massima generata dal motore e i consumi di carburante.