PORTALE DI ASSISTENZA PER LE NOSTRE OFFICINE AFFILIATE

Come ormai saprete, Evo-Tune gestisce un network di officine che, grazie a un supporto tecnico qualificato, sono diventate veri e propri Centri Specializzati in grado di fornire ai propri clienti un servizio di alto livello, rapido ed economico, di rimappatura delle centraline motore e di rispondere con maggiore rapidità ed efficacia alle diverse esigenze del cliente, offrendo un servizio di qualità a prezzi molto competitivi.

Ma noi di Evo-Tune che servizi offriamo alle nostre officine?

Per assicurare un dialogo costante tra i nostri tecnici specializzati nel tuning e i nostri meccanici affiliati abbiamo messo a punto un portale “Assistenza”, molto semplice e intuitivo, tramite il quale, dopo essersi loggati, è possibile:

RICHIEDERE INFORMAZIONI su:

  1. fattibilità di una lavorazione (in base a modello e marca del mezzo, anno di immatricolazione etc..);
  2. preventivo lavorazione;
  3. consultazione manuali tecnici;

RICHIEDERE LAVORAZIONE:

  1. inviare il file sul quale si vuole effettuare la lavorazione;
  2. scaricare il file modificatodai tecnici Evo-Tune;
  3. richiedere, senza alcun costo aggiuntivo, ulteriori modifiche al file in base al risultato dei test effettuati in officina, se non completamente soddisfacenti;
  4. richiedereassistenza in fase di test: sul portale, grazie a una serie di domande specifiche,  necessarie a capire i problemi incontrati in officina e a valutare la scelta più efficace per ottimizzare il lavoro in base a ogni particolare esigenza del cliente finale, si vuole garantire un servizio di assistenza su ogni tipo di modifica da noi effettuata in maniera tale da garantire sempre un esito positivo alla lavorazione stessa assicurando sempre, anche in caso di richiesta di “mappature particolarmente aggressive” la massima sicurezza del mezzo;
  5. verificare lo stato della lavorazione, a dello stato di avanzamento attraverso mail o messaggi sms
  6. consultare lo storico lavorazioni effettuate sul veicolo di ogni cliente;

Il nostro portale assistenza consente, quindi, a ogni meccanico Evo-Tune di avere sotto controllo , in perfetto ordine cronologico, la storia dell’auto di ogni suo cliente, avendo a disposizione alcuni dati caratteristici di tutte le lavorazini da lui effettuate con le relative eventuali assistenze richieste e completate.

Inoltre sul portale potrete avere a disposizione tutti i file di ogni lavorazione sia originali che modificati nel caso in cui non li riusciate a reperire nel vostro computer.

Potete consultare il dettaglio di ogni spesa effettuata con noi semplicemente consultando lo storico dei crediti per aver sempre sotto controllo anche la parte economica

I tempi di risposta sono rapidi. È nostra cura far sì che una lavorazione non resti inevasa a lungo. Se incontriamo un caso particolarmente difficile rispondiamo comunque in giornata con le nostre valutazioni sulla fattibilità e sulla tempistica.

Infine, ci teniamo a sottolinearlo, il nostro lavoro non termina nel momento in cui carichiamo sul portale il file modificato. Riteniamo, infatti, che sia segno di correttezza e professionalità seguire la nostra officina in tutte le fasi successive, di test, di assestamento e di eventuale riprogrammazione.  E senza costi aggiuntivi. Perchè per noi il lavoro che ci avete affidato è concluso solo quando il cliente finale è soddisfatto.

Diventa un centro Evo-Tune!!! Avrai alle spalle un team di tecnici a tua completa disposizione con i quali, tramite il portale assistenza, potrai dialogare in tempo reale ed essere costantemente supportato, qualsiasi sia il problema che ti troverai ad affrontare.

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