Migliora le prestazioni e riduci i consumi agendo sulla centralina motore

Scrivici una e-mail:
info@evo-tune.com

Chiama ora il:
(+39) 010 749 3248

Service Mode. Bosch MD1CS012 KIA supportata da K-TAG!

NUOVO PROTOCOLLO SERVICE MODE PER ELABORARE LA CENTRALINA CONTROLLO MOTORE BOSCH MD1CS012.

Si tratta della quarta generazione di uno dei SUV più venduti al mondo. Kia Sorento è un veicolo grintoso, versatile e dalle enormi potenzialità. È un veicolo nuovo, dal design innovativo, dotato di tutte le tecnologie all’avanguardia, che impressiona per imponenza e classe.

Eppure, l’esperienza di guida potrebbe essere ancora più esaltante e grazie al nuovo protocollo Service Mode puoi leggere e scrivere senza aprire la centralina.

Intervenendo su alcuni parametri specifici come la coppia, la pressione turbo o i parametri di gestione del carburante si possono ottenere migliori prestazioni e la massima efficienza del motore, migliorando così i consumi. Grazie a K-TAG ed ECM Titanium – il software di rimappatura di Alientech – sei in grado di offrire ai tuoi clienti interventi efficaci e personalizzati anche su veicoli nuovissimi.

BOSCH MD1CS012

Una nota anche per il nuovo brand di lusso della Hyundai – Genesis – che con la sua Gv80 lancia la sfida i colossi teutonici.

Tecnologia al top con il motore diesel di nuova progettazione: è un 3.0 da 278 CV; esteticamente connotata dalla mascherina a diamante, dai doppi fari anteriori allungati su due livelli e da cerchi da 19” o 22”. Stile da vendere per un mezzo da cui puoi liberare ancora più grinta e performance. Offri ai tuoi clienti una guida ancora più personale, grazie al nuovo protocollo K-TAG!

BOSCH EDC1753

Al protocollo per la centralina Bosch MD1CS012, se ne aggiunge un altro Truck per Bosch EDC17C53 equipaggiata su Dongfeng K14, un minibus molto diffuso e venduto in Far East e Sud America.

Gli strumenti, gli aggiornamenti e le soluzioni che offriamo a te e ai professionisti che ci scelgono ogni giorno dimostrano quanto i nostri sforzi siano volti a soddisfare il più possibile ogni esigenza di mercato o business. Una scelta che va verso i nostri clienti e che ogni giorno coinvolge capacità e competenze di professionisti qualificati. Scegliere Alientech significa essere all’avanguardia e volere sempre di più da un lavoro che può dare incredibili soddisfazioni.

Articoli correlati

Condividi questo articolo sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin