NUOVO PROTOCOLLO SERVICE MODE PER ELABORARE LA CENTRALINA CONTROLLO MOTORE BOSCH MD1CS012.
Si tratta della quarta generazione di uno dei SUV più venduti al mondo. Kia Sorento è un veicolo grintoso, versatile e dalle enormi potenzialità. È un veicolo nuovo, dal design innovativo, dotato di tutte le tecnologie all’avanguardia, che impressiona per imponenza e classe.
Eppure, l’esperienza di guida potrebbe essere ancora più esaltante e grazie al nuovo protocollo Service Mode puoi leggere e scrivere senza aprire la centralina.
Intervenendo su alcuni parametri specifici come la coppia, la pressione turbo o i parametri di gestione del carburante si possono ottenere migliori prestazioni e la massima efficienza del motore, migliorando così i consumi. Grazie a K-TAG ed ECM Titanium – il software di rimappatura di Alientech – sei in grado di offrire ai tuoi clienti interventi efficaci e personalizzati anche su veicoli nuovissimi.
BOSCH MD1CS012
Una nota anche per il nuovo brand di lusso della Hyundai – Genesis – che con la sua Gv80 lancia la sfida i colossi teutonici.
Tecnologia al top con il motore diesel di nuova progettazione: è un 3.0 da 278 CV; esteticamente connotata dalla mascherina a diamante, dai doppi fari anteriori allungati su due livelli e da cerchi da 19” o 22”. Stile da vendere per un mezzo da cui puoi liberare ancora più grinta e performance. Offri ai tuoi clienti una guida ancora più personale, grazie al nuovo protocollo K-TAG!
BOSCH EDC1753
Al protocollo per la centralina Bosch MD1CS012, se ne aggiunge un altro Truck per Bosch EDC17C53 equipaggiata su Dongfeng K14, un minibus molto diffuso e venduto in Far East e Sud America.
Gli strumenti, gli aggiornamenti e le soluzioni che offriamo a te e ai professionisti che ci scelgono ogni giorno dimostrano quanto i nostri sforzi siano volti a soddisfare il più possibile ogni esigenza di mercato o business. Una scelta che va verso i nostri clienti e che ogni giorno coinvolge capacità e competenze di professionisti qualificati. Scegliere Alientech significa essere all’avanguardia e volere sempre di più da un lavoro che può dare incredibili soddisfazioni.