LE OFFICINE CHE NON OFFRONO IL SERVIZIO DI CHIPTUNING HANNO UN FUTURO?

Che soluzione offre un meccanico “vecchio stampo” al cliente che lamenta una riduzione delle prestazioni o il malfunzionamento del suo mezzo?

Esegue il check-up del mezzo e, individuato il fulcro del problema, può seguire solo il metodo tradizionale, ovvero offrire, come unica soluzione, la riparazione o la sostituzione integrale del pezzo, con costi elevati in termini di tempo e di denaro (ordinare il pezzo e attenderlo, tenendo in ostaggio il mezzo in officina).

Che soluzione offre un'officina Evo Tune?

Un metodo più rapido ed efficace, basato sulle competenze dei maggiori specialisti di chiptuning: la rimappatura della centralina motore (sia auto che moto).

La strumentazione tecnica proposta da Evo Tune consente di leggere il file della centralina elettronica che controlla e gestisce le prestazioni e il corretto funzionamento di ogni componente del motore. La modifica del file originale consentirà non solo di risolvere i problemi di malfunzionamento (evitando la tradizionale e costosissima sostituzione), ma anche di modificare la calibrazione standard della centralina per adeguarla alle esigenze e stile di guida del cliente.

Quale soluzione risulterà più valida agli occhi del cliente?

La risposta è ovvia. Ormai il metodo tradizionale non è in grado di competere con le possibilità offerte dal chiptuning:

  • soluzioni, efficaci e in tempi brevi, ai problemi legati ai principali componenti dei veicoli (come FAP ed EGR)
  • personalizzazione delle prestazioni del motore in base alle diverse esigenze e stili di guida
  • riduzione sensibile dei consumi

Come diventare un'officina Evo Tune?

Se vuoi rispondere con maggiore rapidità ed efficacia alle esigenze dei tuoi clienti offrendo un servizio di alta qualità a prezzi molto competitivi contattaci!!!

Ti forniremo:

  • la strumentazione tecnica necessaria (strumenti per la lettura e scrittura dei file delle centraline)
  • il supporto dei nostri esperti di meccatronica che ti insegneranno a sfruttarne al massimo le potenzialità della strumentazione anche attraverso corsi di base e avanzati promossi tutto l'anno.
  • Il servizio di modifica del software della centralina motore per risolvere problemi di malfunzionamento e/o rottura componenti e per migliorare iI rendimento generale del motore

Consigliamo di visitare la sezione dedicata del sito per ulteriori dettagli sulla strumentazione e sui corsi  proposti da Evo Tune

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento