Migliora le prestazioni e riduci i consumi agendo sulla centralina motore

Scrivici una e-mail:
info@evo-tune.com

Chiama ora il:
(+39) 010 749 3248

K-TAG Service Mode per le Mercedes-Benz prodotte dal 2008 a oggi!

Lettura e Scrittura totale senza aprire la centralina con K-TAG per Bosch EDC17CP10 e Delphi CRD3.E/F/P Mercedes-Benz.

4 nuovi protocolli per lavorare in Service Mode su decine di veicoli Mercedes-Benz e Infiniti, in produzione dal 2008 a oggi, equipaggiate con centraline Bosch EDC17CP10 e Delphi CRD3.E/F/P Mercedes-Benz.

Bosch EDc17cp10 – Mercedes-benz

DELPHI CRD3.E1 – MERCEDES-BENZ

DELPHI CRD3P.D1 – MERCEDES-BENZ

DELPHI CRD3P.C0 – MERCEDES-BENZ

DELPHI CRD3P.B0 – MERCEDES-BENZ

DELPHI CRD3.7 – MERCEDES-BENZ

DELPHI CRD3.N5 – INFINITI

DELPHI CRD3.50 – MERCEDES-BENZ

Queste centraline controllano i motori diesel OM651, prodotti dal 2008 al 2020, inizialmente prodotti per soddisfare ed anticipare le norme antinquinamento Euro 5 ed essere già pronti per la normativa Euro 6.

Si tratta di motori quadri cilindrici turbodiesel a iniezione diretta con tecnologia common rail di terza generazione. Questi motori presentano soluzioni d’avanguardia, come gli iniettori piezoelettrici, utilizzati fino a quel momento solo su pochi altri propulsori al mondo. Tale tecnologia permette un dosaggio preciso e particolarmente rapido del gasolio. Ciò permette minori sprechi e di conseguenza minori consumi, oltre che minori emissioni inquinanti.

Oltre al 2.2L, il motore OM651 è stato prodotto tra gli anni 2011 e 2014 un motore da 1.8L in due versioni di potenza, rispettivamente 80kW nella versione depotenziata e 100k su quella a piena potenza. Dal 2014 il motore non è più stato prodotto, per lasciare spazio totalmente alla versione 2.2L.

Grazie alla modalità Service Mode, quindi senza aprire la centralina, puoi leggere, scrivere e clonare la centralina controllo motore centraline Bosch EDC17CP10 e Delphi CRD3E.1, CRD3.40, CRD3.50 Mercedes-Benz.

Questo significa poter intervenire in modo semplice e veloce per ricalibrare o riparare centraline su cui sicuramente avrai già lavorato. Alientech ti dà soluzioni concrete per lavorare ogni giorno in modo più efficiente, fidelizzando i tuoi clienti e ottenere il massimo.

Uno dei veicoli che supportiamo è il nuovo Sprinter 316 CDI del 2020, equipaggiato con ECU Delphi CRD3P. C0. Un veicolo commerciale molto diffuso, che offre elevato comfort e nuove tecnologie, ma che può essere notevolmente migliorato nelle prestazioni: deve consumare il meno possibile, ma avere una guida brillante, grande forza propulsiva ed essere soddisfacente su strada.

Grazie a questi nuovi protocolli e al software di rimappatura ECM Titanium riesci a ricalibrare al meglio e ottenere la giusta performance, in base alla capacità di carico, al percorso che deve seguire e alla qualità del carburante.

Vuoi saperne di più?

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SU POWERGATE3+ DUAL PROTOCOL

Articoli correlati

Condividi questo articolo sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin