Lettura e Scrittura totale senza aprire la centralina con K-TAG per Bosch EDC17CP10 e Delphi CRD3.E/F/P Mercedes-Benz.
4 nuovi protocolli per lavorare in Service Mode su decine di veicoli Mercedes-Benz e Infiniti, in produzione dal 2008 a oggi, equipaggiate con centraline Bosch EDC17CP10 e Delphi CRD3.E/F/P Mercedes-Benz.Bosch EDc17cp10 – Mercedes-benz
DELPHI CRD3.E1 – MERCEDES-BENZ
DELPHI CRD3P.D1 – MERCEDES-BENZ
DELPHI CRD3P.C0 – MERCEDES-BENZ
DELPHI CRD3P.B0 – MERCEDES-BENZ
DELPHI CRD3.7 – MERCEDES-BENZ
DELPHI CRD3.N5 – INFINITI
DELPHI CRD3.50 – MERCEDES-BENZ
Queste centraline controllano i motori diesel OM651, prodotti dal 2008 al 2020, inizialmente prodotti per soddisfare ed anticipare le norme antinquinamento Euro 5 ed essere già pronti per la normativa Euro 6.
Si tratta di motori quadri cilindrici turbodiesel a iniezione diretta con tecnologia common rail di terza generazione. Questi motori presentano soluzioni d’avanguardia, come gli iniettori piezoelettrici, utilizzati fino a quel momento solo su pochi altri propulsori al mondo. Tale tecnologia permette un dosaggio preciso e particolarmente rapido del gasolio. Ciò permette minori sprechi e di conseguenza minori consumi, oltre che minori emissioni inquinanti.
Oltre al 2.2L, il motore OM651 è stato prodotto tra gli anni 2011 e 2014 un motore da 1.8L in due versioni di potenza, rispettivamente 80kW nella versione depotenziata e 100k su quella a piena potenza. Dal 2014 il motore non è più stato prodotto, per lasciare spazio totalmente alla versione 2.2L.
Grazie alla modalità Service Mode, quindi senza aprire la centralina, puoi leggere, scrivere e clonare la centralina controllo motore centraline Bosch EDC17CP10 e Delphi CRD3E.1, CRD3.40, CRD3.50 Mercedes-Benz.
Questo significa poter intervenire in modo semplice e veloce per ricalibrare o riparare centraline su cui sicuramente avrai già lavorato. Alientech ti dà soluzioni concrete per lavorare ogni giorno in modo più efficiente, fidelizzando i tuoi clienti e ottenere il massimo.
Uno dei veicoli che supportiamo è il nuovo Sprinter 316 CDI del 2020, equipaggiato con ECU Delphi CRD3P. C0. Un veicolo commerciale molto diffuso, che offre elevato comfort e nuove tecnologie, ma che può essere notevolmente migliorato nelle prestazioni: deve consumare il meno possibile, ma avere una guida brillante, grande forza propulsiva ed essere soddisfacente su strada.
Grazie a questi nuovi protocolli e al software di rimappatura ECM Titanium riesci a ricalibrare al meglio e ottenere la giusta performance, in base alla capacità di carico, al percorso che deve seguire e alla qualità del carburante.