Kess V2

Per maggiori informazioni contatta il numero


010 749 3248

Oppure Scrivici compilando il form

Kess-1024x288

KessV2 è un nuovo strumento capace di interagire con il suo software in modo snello e funzionale.

Capace di riconoscere le protezioni firmware della centralina, valuta le condizioni della batteria motore e, in caso di un malfunzionamento del pc, completa la scrittura come se nulla fosse.

Fino ad oggi, tutti i programmatori OBD sono stati concepiti nello stesso modo, ovvero assemblando diversi pezzi per creare un unico strumento in grado di comunicare con centraline motore dalle caratteristiche più diverse. In questo modo, però, si ottiene un prodotto complesso, in cui i rischi di malfunzionamento sono molto alti. Superare un simile ostacolo richiede qualcosa in più di un semplice miglioramento: richiede un salto di qualità.

Il software di ultima generazione

kess v2

Auto, moto, camion e trattori

mezziSappiamo che il mondo del chiptuning non è solo auto o moto, ogni motore può essere perfezionato. Per questo abbiamo introdotto nuovi protocolli di comunicazione per mezzi industriali ed agricoli.La schermata principale del software ti fornisce un accesso immediato ai diversi protocolli attivi sul tuo strumento, come sui migliori sistemi diagnostici. Cliccando sul pulsante desiderato, la schermata principale viene sostituita da un dettagliato elenco di veicoli e puoi iniziare a lavorare immediatamente. In questa pagina puoi trovare la lista completa dei veicoli attualmente supportati da KESSv2.

Recovery e funzioni automatiche

Sul lavoro, KESSv2 non perde tempo: prima di iniziare qualsiasi scrittura di un file, corregge il checksum, verifica e cancella eventuali errori presenti in centralina, monitorizza la tensione della batteria, rileva se c’è il rischio di perdere i codici iniettore e li salva. Avvia la scrittura, tutto da solo.
Hai fatto un errore: la funzione Recovery ti permette di ripristinare la centralina.

Lavorare con KESSv2 Slave

Non sai come modificare i file, pensi di non avere tempo per farlo? KESSv2 Slave nasce per soddisfare le tue esigenze. Contattando i nostri distributori entrerai a fare parte del mondo chiptuning. Grazie alla collaborazione tra Alientech ed i migliori preparatori che mettono a tua disposizione la loro esperienza, potrai soddisfare tutte le richieste dei tuoi clienti.

Tricore e Bootmode

Alcune centraline di ultima generazione hanno adottato un nuovo metodo di scrittura. Grazie al nuovo Plugin Tricore, un componente aggiuntivo per KESSv2, ti puoi collegare direttamente ai pin di programmazione e completare comunque il tuo lavoro.
Visita la nostra pagina accessori, puoi trovare tutto quello che ti serve per lavorare con il tuo KESSv2.

I commenti sono chiusi