Rimappatura centralina Abarth
MODELLO | VERSIONE | KW | HP | FUEL | MY | ECU BRAND | INCREMENTO [HP] | INCREMENTO COPPIA [NM] | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Abarth | 500 | 1.4 16v T-Jet | 99 | 133 | 2008 | Petrol | Bosch | +25 | +40 |
Abarth | 500 Assetto Corse | 1.4 16v T-Jet | 140 | 188 | 2010 | Petrol | Bosch | +20 | +40 |
Abarth | 500 Custom | 1.4 16v T-Jet MTA | 103 | 138 | 2013 | Petrol | Bosch | +25 | +40 |
Abarth | 500 Custom | 1.4 16v T-Jet MTA | 103 | 138 | 2013 | Petrol | Magneti Marelli | +25 | +40 |
Abarth | 500 Esseesse | 1.4 16v T-Jet | 118 | 158 | 2008 | Petrol | Bosch | +20 | +30 |
Abarth | 500C | 1.4 16v T-Jet | 103 | 138 | 2010 | Petrol | Bosch | +25 | +40 |
Abarth | 595 Competizione | 1.4 16v MultiAir Turbo 5MT | 132 | 177 | 2016 | Petrol | Magneti Marelli | +15 | +45 |
Abarth | 595 Competizione | 1.4 16v T-Jet MT | 118 | 158 | 2012 | Petrol | Bosch | +20 | +30 |
Abarth | 595 Competizione | 1.4 16v T-Jet MT | 132 | 177 | 2015 | Petrol | Bosch | +15 | +45 |
Abarth | 595 Competizione | 1.4 16v T-Jet MTA | 118 | 158 | 2012 | Petrol | Bosch | +20 | +30 |
Abarth | 595 Competizione | 1.4 16v T-Jet MTA | 118 | 158 | 2012 | Petrol | Magneti Marelli | +20 | +30 |
Abarth | 595 Competizione | 1.4 16v T-Jet MTA | 132 | 177 | 2015 | Petrol | Bosch | +15 | +45 |
Abarth | 595 Competizione | 1.4 16v T-Jet MTA | 132 | 177 | 2015 | Petrol | Magneti Marelli | +15 | +45 |
Abarth | 595C Turismo | 1.4 16v T-Jet MT | 118 | 158 | 2013 | Petrol | Bosch | +20 | +30 |
Abarth | 595C Turismo | 1.4 16v T-Jet MTA | 118 | 158 | 2013 | Petrol | Bosch | +20 | +30 |
Abarth | 595C Turismo | 1.4 16v T-Jet MTA | 118 | 158 | 2013 | Petrol | Magneti Marelli | +20 | +30 |
I dati di incremento sono indicativi, ogni mezzo può variare leggermente.