I vantaggi del superammortamento 2016

Fino al 31 Dicembre 2016 sfrutta l’agevolazione fiscale del maxi ammortamento al 140% per acquistare gli strumenti utili alla tua attività!

La Legge di Stabilità ha introdotto un’agevolazione per le imprese che effettuino investimenti in strumenti e macchinari nuovi, aumentando del 40% il costo deducibile ai fini dell’ammortamento fiscale.

 

kess v2 x431_pro

clima_texa      scatole_ktag

Esempi di prodotti acquistabili sfruttando l'agevolazione

Quindi se il costo di acquisto di uno strumento nuovo fosse 100, il costo deducibile sarebbe 140, sempre rispettando il piano di ammortamento previsto per legge (con tempi ed aliquote dettate dal D.M. 31-12-1988).

Dettagli

Questa agevolazione non incide contabilmente ma solo extracontabilmente in sede di dichiarazione dei redditi (con il Modello Unico).

Con questa agevolazione possono essere acquistati, anche tramite leasing e fino al 31-12-2016 tutti i beni strumentali e macchinari, incluse autovetture, moto e ciclomotori, purchè rispettino il limite fiscalmente deducibile.

Ricorda che i beni oggetto di questa facilitazione non potranno essere venduti prima della fine del periodo di ammortamento, altrimenti sarà necessario restituire il bonus al Fisco.

Acquista da Evo-Tune uno strumento nuovo per la tua officina!
Soddisfi i tuoi clienti, guadagni e risparmi!

Puoi trovare maggiori informazioni a questo link

Per maggiori informazioni e senza impegno contatta il numero


010 749 3248

Oppure, compila il modulo sottostante. Un incaricato Evo-tune ti risponderà quanto prima

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo recapito telefonico (richiesto)

Il tuo messaggio

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento