TEXA AXONE S CAR

Per maggiori informazioni contatta il numero


010 749 3248

Oppure Scrivici compilando il form

Texa Axone S Car con Navigator nano S

La diagnosi Texa Axone S Car è uno strumento che unisce la potenza e la profondità di diagnosi del software Texa, alla velocità e facilità di utilizzo di uno smartphone. Lo strumento si collega con l’interfaccia vettura tramite Navigator Nano S.

Il Texa Axone S Car dispone di sistema operativo Android e pratico schermo da 5”, completamente touchscreen, con un potente e solido software di diagnosi come il nuovo Texa IDC4a CAR. Analizzare i problemi di una vettura non è mai stato così semplice!

prod-axones-draw

Texa Axone S Car è equipaggiato con un uno schermo capacitivo LCD-TFT a 5 pollici. Il vantaggio di questa tipologia di schermo consiste nella sensibilità del monitor, che reagisce prontamente anche al semplice sfioramento, ed alla sua eccellente luminosità.

Lo strumento diagnostico può sfruttare tutta la potenza di un processore Cortex-A8 da 800 Mhz con acceleratore grafico 2D e 3D. Con Axone S Car inoltre è fornita l’avanzata e solida interfaccia vettura Navigator nano S.

Texa Axone S è uno strumento multi-utility che permette diverse configurazioni per diversi professionisti dell’automotive:

  • Axone S Car è la versione di diagnosi per tutti coloro che vogliono far fronte alle esigenze dei clienti con una soluzione diagnostica semplice ed efficace ad un costo sostenibile.
  • Axone S Fast-Fit è l’utilità che consente una serie di importanti interventi di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria pensati per i sempre più diffusi centri di riparazione fast fit, caratterizzati da operazioni specifiche e dettagliate.
  • Axone S TPS è il prodotto adatto per il gommista evoluto: uno strumento in grado di procedere a tutte le operazioni legate al sistema TPMS, obbligatorio da Novembre 2014, compresa la riprogrammazione diretta delle valvole dei pneumatici ed anche delle centraline elettroniche a bordo veicolo.

Il sistema operativo di Axone S è Android™ in versione Jelly Bean 4.2.2. L’avere sviluppato il celebre software diagnostico Texa IDC4a su questa piattaforma operativa, l’ha reso ancora più semplice e veloce, grazie a percorsi logici ed intuitivi.

prod-axones-diagnosi

Il software Texa IDC4a CAR è proprio l’ideale per lo scopo che si propone Axone S Car: essere uno strumento di diagnosi di utilizzo quotidiano, focalizzato quindi sulle principali operazioni che il settore automotive richiede di svolgere con la massima praticità e velocità.

 

Inoltre con Texa si possono acquistare un’ampia serie di ulteriori servizi per mantenersi aggiornati rispetto alla veloce evoluzione dei veicoli, per ottenere un valido supporto nella risoluzione dei guasti e garantendo all’officina la prontezza di intervento necessaria al giorno d’oggi.

I principali servizi di Texa sono TexPack, contratto annuale di aggiornamento per tutti i tipi di ambiente e TEX@info (bollettini tecnici, funzione “guasti risolti” powered by Google, accesso al Call Center e iSupport).prod-axones-softwareCaratteristiche Tecniche

Processore: ARM Cortex A8 800MHz

Memoria RAM: 1 GB DDR3

Hard Disk: 4GB iNAND + SD da 16GB

Espansione memoria: SD Card

Batteria: 2600mAh Li-ion 3,7 V

Segnalazioni visive: LED RGB

Schermo: 5” LCD-TFT 16M colori 800*480, Touchscreen: capacitivo

Connettore di alimentazione: USB con cablaggio proprietario

Connettore di comunicazione: USB con cablaggio proprietario

Collegamenti wireless: Bluetooth con modulo integrato; Wi Fi 802,11 b/g/n; supporta WPA/WPA2; antenna interna

Temperatura di funzionamento: 0 ÷ 45 °C

Sistema operativo: Android™ JB 4.2.2

Software: IDC4a CAR

Alimentazione esterna: alimentatore 5 V, 1.2 A

Standard di protezione: IP 40

Dimensioni: 158 x 83,5 x 17,5 mm

Peso: 215 grammi

I commenti sono chiusi