Powergate 3

Per maggiori informazioni contatta il numero


010 749 3248

Oppure Scrivici compilando il form

03.Powergate3

POWERGATE 3, il programmatore OBD personale che ha rivoluzionato il settore del Chiptuning è giunto alla terza edizione!

Se dovessimo definire il nuovo Powergate3 con una sola parola diremmo flessibile.

Semplice e intuitivo da utilizzare, è un dispositivo molto versatile nato per soddisfare al meglio le esigenze del cliente, attraverso l’implementazione di soluzioni studiate appositamente per ottimizzare il lavoro.

Powergate 3 è lo strumento ideale per riprogrammare la centralina di gestione motore dei principali mezzi di trasporto.

Lettura e Scrittura non sono mai state così veloci: ora è possibile caricare in qualsiasi momento una delle mappature motore scelte tra le molteplici salvate al suo interno insieme al file originale.

Caratteristiche

Completamente Personalizzabile. Aggiornabile via banca dati on-line.
Virtual Reading. Alientech Manager.
Portatile. Flessibile. Design elegante.

Mezzi supportatimezzi

Il mondo del chiptuning non si riferisce solo alle auto e alle moto, ogni motore può essere perfezionato:
per questo abbiamo introdotto protocolli di comunicazione per mezzi industriali e agricoli.

Caratteristiche avanzate:

Powergate 3 è lo strumento ideale per avvicinare i rivenditori ai propri clienti, ottimizzare le tempistiche di lavoro, migliorare l’efficacia e l’efficienza dei propri interventi, incrementare il valore e la qualità del lavoro del mappatore.

Personalizzazione completa

Powergate 3 ha qualcosa che lo differenzia da qualsiasi altro strumento sul mercato. Si tratta di Alientech Manager, il software che permette la completa personalizzazione dello strumento.
Vuoi modificare lo sfondo caricando un’immagine, cambiare le icone dei bottoni sul touchscreen, inserire il logo aziendale? Ora puoi fa facilmente. Tradurre i testi, le icone, i messaggi in tutte le lingue? Ora è un “gioco da ragazzi”. Tutto questo ti dà la possibilità di creare una tua rete “slave”, rivendendo lo strumento con il relativo logo aziendale o di scegliere le politiche di prezzo più idonee al proprio business.

Per tutte le centraline e per tutti i mezzi

Sono tanti i vantaggi offerti da questa nuova versione, ma in particolare segnaliamo la possibilità di connettersi a tutte le tipologie di veicolo: a due, quattro e più ruote.

Grazie all’incremento del numero dei protocolli di auto, moto e alla novità dei veicoli industriali con cablaggi dedicati a camion e trattori, per l’utilizzatore sarà possibile connettersi a un sempre maggior numero di centraline, ampliando conseguentemente il parco mezzi e i modelli su cui lavorare.

Virtual Reading

Un’altra miglioria che semplifica notevolmente l’attività del cliente è l’aggiunta della gestione di centraline che inizialmente non era possibile leggere. Come? Grazie al Virtual Reading. Questo servizio permette di velocizzare enormemente il lavoro dell’utilizzatore, in quanto il Powergate 3 verifica se nella memoria dello strumento sono presenti dei file compatibili. Se questo è il caso, l’unico lavoro sarà quello di riscrivere ed eventualmente rimappare il file.

Caratteristiche Tecniche

Aspetto. Design elegante, curato e accattivante.

Dimensioni. Più piccolo e sempre più maneggevole, perché pratico e compatto. Le misure del nuovo PWG3 sono state notevolmente ridotte e il suo peso non supera i 140g.

Display. Schermo touch più grande ad alta risoluzione e dai colori più brillanti.

Memoria. Massiccio incremento della RAM, da 8 MB a 256 MB, con relativo aumento della potenza di calcolo del processore principale, ora a 32 bit. Powergate 3 può contenere, oltre al file originale, molteplici mappature differenti: in questo modo, l’utente ha sempre la possibilità di scegliere la mappatura più idonea e programmare la centralina controllo motore.

Sicurezza. È uno strumento sicuro perché verifica la capacità di portare a termine il lavoro, prima di iniziarlo: in caso di anomalie non avvia la procedura.

I commenti sono chiusi