K-tag

Per maggiori informazioni contatta il numero


010 749 3248

Oppure Scrivici compilando il form

KTag

È progettato interamente attorno alle necessità dei nostri clienti per essere più scattante ed affidabile. Da vero campione dell’innovazione, K-TAG introduce un’altra novità assoluta nel mondo Alientech: la comunicazione J-Tag per veicoli asiatici. Di serie.

Il nuovo K-TAG è 100% J-Tag compatibile, ma in un modo completamente diverso. Di solito i programmatori J-Tag sono strumenti disponibili solo per le grosse produzioni, mai presenti in strumenti per il chiptuning. Usando solo i componenti essenziali, abbiamo riunito in un unico prodotto le linee di comunicazione J-Tag, BDM Motorola/Nexus e Bootloader Mitsubishi/Infineon Tricore/ST.

Conosciamo l’anima della potenza

Se possiedi KESSv2 conosci già tutto: affidabilità, velocità ed efficienza. Non è un caso se abbiamo deciso di usare lo stesso software di gestione sul nostro K-TAG. Il software K-Suite ti consente di accedere rapidamente ai dati presenti nelle centraline motore, grazie al riconoscimento automatico dell’hardware connesso al tuo pc.

Unico nel suo genere

A differenza di molti strumenti per la riprogrammazione delle centraline, K-TAG ti permette di avere solo le applicazioni che ti servono davvero. Una volta in possesso dell’hardware, puoi scegliere quali gruppi di protocolli attivare ed iniziare a lavorare. In questa pagina puoi trovare la lista completa di tutte le centraline attualmente supportate da K-Tag.K-TAG, come l’intera gamma di programmatori Alientech, è disponibile sia in versione Master che in versione Slave. L’utente Slave può in questo modo contare sulla più ampia rete di Master presente nel settore del Chiptuning.
L’unica cosa che K-TAG non fa: la comunicazione OBD. Ma per quello puoi contare su KESSv2.

Protocolli innovativi per tutti i veicoli

Alientech produce sia KESSv2 che K-TAG ed il software che li accompagna, perciò tutto funziona in perfetta sintonia. Imparare ad usare K-TAG richiede pochissimo tempo, perché tutti i protocolli di comunicazione funzionano secondo gli stessi principi. Una volta che avrai imparato ad usarne uno, ti verrà naturale usare tutti gli altri. Alientech sa bene cosa vuol dire lavorare in movimento. Per questo offre metodi di ricerca dei veicoli e scelta dei protocolli ordinati e dettagliati.

I commenti sono chiusi