ECM Titanium

Per maggiori informazioni contatta il numero


010 749 3248

Oppure Scrivici compilando il form

04.ECMTitanium

Sviluppato da Alientech, ECM TITANIUM è il software che ti consente di interpretare con precisione e semplicità i file contenuti all’interno della centralina di gestione motore, autonomamente ed in tutta sicurezza.

Utilizzando i driver, dei veri e propri “indici” di lettura dei file contenuti nelle centraline, puoi facilmente individuare le mappe e i limitatori principali memorizzati all’interno del file, per aumentare le prestazioni del motore o semplicemente ottimizzarne i consumi.

Le viste

Vista Tabellare

La rappresentazione tabellare dei dati contenuti nel file letto dalla centralina è la via più facile, veloce ed intuitiva per interpretare, aumentare o diminuire i valori. Cliccando sulla mappa desiderata, la schermata principale è sostituita da una tabella costruita attraverso l’incrocio dei parametri presenti sui due assi. Puoi così intervenire direttamente sui valori fisici della mappa, ad esempio Nm, Bar, mm3.

Vista 2D

I dati sono trasformati in grafici 2D. Attraverso questa visualizzazione grafica puoi cercare ed ottimizzare i dati presenti nella centralina motore, ed agire su una sola mappa contenuta nel driver, su un solo byte o su qualsiasi mappa o dato all’interno del file.

Vista 3D

Il nuovo motore grafico 3D ti permette di interagire con i dati di una mappa presente nel driver. Puoi zoomare, ruotare ed agire sui valori direttamente dalla finestra grafica.

Vista Esadecimale

Tutti i file delle centraline motore hanno una struttura esadecimale. Questo sistema di rappresentazione numerica è molto usato in informatica per la sua relazione diretta tra una cifra esadecimale e quattro cifre binarie. Con questa finestra esadecimale di ECM Titanium puoi interpretare e modificare la struttura del file.

Altre funzioni

Checksum

È una sequenza di bit che viene utilizzata per verificare l’integrità dei dati. Ogni volta che agisci su un singolo bit, ECM Titanium interpreta e corregge automaticamente la sequenza di controllo. In questo modo, sia che tu stia lavorando in real-time o che tu debba inviare un file al tuo Slave, sei certo che tutto andrà a buon fine.

Aggiornamenti Automatici

Alientech rilascia frequentemente aggiornamenti del software scaricabili tramite Internet. La funzione Aggiornamento Software all’interno di ECM Titanium rende molto semplice ottenere esattamente quello di cui hai bisogno. Una volta inserita la chiave Titanium nel tuo computer, l’ultima versione software e la lista aggiornata dei driver vengono automaticamente installate sulla chiavetta, ed hai sempre disponibili le ultime novità.

I commenti sono chiusi