B-TOUCH ST-9000

Per maggiori informazioni contatta il numero


010 749 3248

Oppure Scrivici compilando il form

Brain Bee B-Touch fa diventare l’autodiagnosi il più fidato strumento d’officina per il professionista dell’automotive, con uno scantool di nuova generazione. Utili funzioni aggiuntive, molteplici possibilità di interfaccia e interrogazione, maggiore intuitività e una estrema velocità sono le caratteristiche che fanno di B-Touch il miglior aiutante in officina.

 

B-Touch è un mix di design e robustezza, realizzato con materiali robusti è perfetto per l’uso quotidiano in officina. Lo schermo touch da 7” è pratico e permette di lavorare in modo rapido e intuitivo. Inoltre lo strumento è completamente integrato con il PC e grazie al sistema UP&GO, permette di gestire, archiviare e consultare ogni intervento diagnostico eseguito. E’ infine possibile stampare i report di diagnosi (anche via wireless grazie al Bluetooth integrato) per poterli utilizzare come giustificativo ad intervento completato.

Questa diagnosi avanzata dispone delle seguenti funzioni:

  • Lettura informazioni centralina
  • Lettura parametri/stati
  • Lettura/cancellazione errori
  • Regolazioni
  • Attivazioni
  • Codifiche
  • Localizzazione, mediante visualizzazione, del posizionamento prese diagnostiche e individuazione del cavo da utilizzare

 

Le funzionalità aggiuntive di B-Touch sono molte:

QUICK: una nuova modalità di ricerca all’interno della funzioni, che si aggiunge alla tradizionale consultazione ad albero, consentendo ai professionisti più esperti di arrivare direttamente al sistema o alla funzione desiderata. Mediante la digitazione di parole chiave consente di raggiungere immediatamente quanto ricercato.

INTELLIGENCE - L’autodiagnosi per funzioni: Brain Bee ha riorganizzato la consultazione del database diagnostico, creando sequenze logiche nei passaggi necessari per individuare correttamente l’origine del problema da risolvere. Suddivisi per raggruppamenti funzionali, i sistemi sono così posti in sequenza ragionata, consentendo all’operatore un tangibile recupero di efficienza ed una ottimizzazione del proprio lavoro.

TEST DINAMICI: consentono l’individuazione e la risoluzione di problematiche sul veicolo mediante una serie di test guidati. Molto affidabili e con una maggiore precisione rispetto alla tradizionale interpretazione con confronto parametri, sono stati appositamente realizzati grazie alla collaborazione con esperti motoristi, che ne testano in modo continuo l’efficacia risolutiva.

GRAFICI DI VISUALIZZAZIONE PARAMETRI: mostrano in modo dinamico l’avanzamento dello stato di diagnosi o l’attività delle funzioni durante la loro messa in atto.

CONSULTAZIONE DEI FREEZE FRAME: recupero e lettura dei parametri al momento del verificarsi dell’errore.

AUTONOMIA OPERATIVA: grazie alla batteria interna che permette di mantenere lo strumento scollegato da qualsiasi fonte di alimentazione (rete elettrica o via EOBD auto) per più di 3 ore.

 

L’elettronica della diagnosi B-Touch è già predisposta per poter operare con la tecnologia Pass-Thru, consentendo di poter programmare la centralina di un veicolo direttamente con lo scantool via PC, mediante collegamento autorizzato della casa costruttrice del modello.

 

Il database di veicoli messo a disposizione dello strumento è ampio ed in continuo aggiornamento, con i dati completi di auto asiatiche, auto europee e veicoli commerciali. L’aggiornamento è regolato dall’abbonamento periodico e prevede 4 uscite a pacchetto. Le card Touch Line garantiscono la migliore opportunità di stare al passo con gli update mano a mano disponibili che grazie al software UP&GO vengono automaticamente individuati appena emessi da Brain Bee.

 

BPS INFO inoltre è un nuovo sistema di informazioni sviluppato insieme a HAYNESPRO, leader di mercato database automotive, ed è già incluso su tutte le licenze attive Brain Bee. BPS INFO racchiude tutti i dati tecnici indispensabili durante una normale giornata di lavoro in officina, suddivise in sette categorie pratiche e facilmente consultabili.

 

Caratteristiche Tecniche

Strumento multimarca per la diagnosi dei sistemi elettronici a bordo vettura

Connessioni: connettore diagnostico presa D SUB 20 POLI - USB Fast-Speed V2.0

Connessione: wireless Bluetooth V2.0 con portata 100 m in aria libera

Memoria: cache interna 64MB DDR RAM, 128MB FLASH, 2GB MicroSD o superiore

Tastiera: capacitativa 6 pulsanti QTouch

Display: Touchscreen TFT 7” 800X480 a 262144 colori

Multiplexer linee diagnosi: commutatore elettronico integrato con protezione di corrente

Alimentazione: da batteria veicolo 8-35VDC

Batteria: pacco batterie Li-Ion integrato 7,4V 2200MAH, ricaricabile con autonomia 3 ore

Temperatura di funzionamento: 0°C / +45°C

Potenza: 12 W Max

Dimensioni: 315 x 220 x 55 mm (LxHxP)

Peso: 1,5 Kg

Aggiornamento: via PC

 

Protocolli di comunicazione

ISO 14230 (ISO 9141-2), ISO 11519 - J1850 PWM,

ISO 11519 - J1850 VPW, ISO 11898-2 - CAN-BUS HIGH SPEED,

ISO 11898-3 - CAN-BUS LOW SPEED,

SAE J2411 - CAN-BUS SINGLE WIRE,

RS485 (SAE J1708),

SAE J2610.

BLINK CODE

Conforme alla direttiva SAE J2534 Pass-Thru.

I commenti sono chiusi