AXONE Nemo

Per maggiori informazioni contatta il numero


010 749 3248

Oppure Scrivici compilando il form

AXONE Nemo è una soluzione “all in one”, che dà accesso diretto a programmi operativi d’avanguardia e che consente l’utilizzo di moduli intercambiabili, ad innesto magnetico, per estendere le possibilità di diagnosi e le tradizionali verifiche sui veicoli. L’ambiente operativo IDC5 offre la possibilità di scegliere, anche singolarmente tramite APP, solo i dati specifici necessari selezionati tra quelli presenti nelle migliori banche dati diagnostiche. Consente, inoltre, l’utilizzo di uno speciale servizio call center in grado di eseguire da remoto interventi diretti sulle regolazioni e configurazioni più sofisticate. Sempre grazie all’acquisto tramite APP è possibile sottoscrivere un programma di formazione specialistica continua, comprensivo di una polizza assicurativa mirata, che protegge e tutela l’operatore negli interventi effettuati sui nuovi sistemi intelligenti che governano i veicoli. Tutte queste nuove funzionalità, che rivoluzionano il vecchio concetto della riparazione, sono rese possibili anche grazie alle particolari caratteristiche hardware dell’AXONE Nemo, che coniugano il massimo della robustezza con una potenza di calcolo senza paragoni, una capacità di memoria e una tecnologia di comunicazione wireless altamente evolute, tutte peculiarità impensabili e irraggiungibili per le vecchie piattaforme.

Questi elementi collocano AXONE Nemo al vertice assoluto degli strumenti di diagnosi, tracciando con la forza dei contenuti e dei servizi un solco netto di separazione rispetto agli strumenti tradizionali del mercato attuale. Con AXONE Nemo, ad esempio, è possibile accedere all’applicativo PASS-THRU direttamente dallo strumento stesso.

Una novità assoluta nel mondo dei diagnostici, esclusiva di AXONE Nemo, sono proprio i moduli magnetici intercambiabili, capaci di estenderne le potenzialità e le risorse, così da mantenerlo sempre pronto per le necessità di verifica e controllo di qualsiasi vettura, anche del futuro.

Modulo Termografico 
Il modulo termografico è molto utile perché consente di portare a termine indagini inedite e verifiche molto accurate andando a cogliere tutte le differenze di temperatura tra oggetti, senza entrare in contatto con gli stessi. Inquadrando l’area interessata, grazie alla termocamera incorporata nel modulo stesso, è possibile vedere direttamente sullo schermo quali componenti stiano funzionando correttamente e dove ci sia un passaggio di corrente e quindi di calore. Gli impieghi e le verifiche possono essere molteplici: temperature e flussi d’aria nell’abitacolo, contattiera relè, lunotto termico e specchietti retrovisori, sedili riscaldabili, temperatura radiatore, quadro fusibili, sistema guarnizioni porte e molti altri.

Modulo Mini docking
Il modulo Mini docking è in grado di collegare fisicamente AXONE Nemo alle periferiche, per consentire il passaggio di dati, informazioni, foto e report utili all’attività di officina.

Modulo Ethernet Broad R e DoIP/LAN
Permette di connettersi ai veicoli che implementano la diagnosi secondo lo standard ISO 13400, noto anche come DoIP (“Diagnostic over Internet Protocol”) e di effettuare la diagnosi, grazie alla doppia porta PC LAN e BroadR Rich.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento