CORSI DI FORMAZIONE EVO TUNE

Nei post precedenti abbiamo illustrato la strumentazione avanzata Alientech (Kess, Ktag, Powergate3 etc...) che Evo-Tune vi propone per diventare un centro specializzato di rimappatura delle centraline motore in grado di offrire ai clienti un servizio di alto livello, rapido ed economico, sia per risolvere i problemi legati ai principali componenti dei veicoli (come eliminazione FAP e rimozione EGR) che per personalizzare le prestazioni del motore in base alle diverse esigenze e stili di guida, riducendo sensibilmente i consumi.

Evo-Tune, a differenza dei vari competitor italiani, non si limita a proporvi la strumentazione più avanzata per intervenire sulla centralina motore!

Evo-Tune  vi insegna a utilizzarla con il massimo profitto, grazie ai numerosi corsi organizzati durante tutto l'anno. Non a caso le nostre officine sono sempre sul pezzo! Informate e aggiornate su tutte le novità tecniche utili per intervenire efficacemente sia sui vecchi motori che su quelli di ultima generazione.

Fabrizio Roncallo, titolare di Evo-Tune, non ha mai smesso di affiancare all'esperienza sul campo la costante preparazione tecnica. Grazie a questo approcio Evo-Tune ha potuto emergere nel mondo del tuning.

La formazione tecnica specialistica di Roncallo e del suo team ha fatto di Evo-Tune un centro di formazione di alto livello. Per questo motivo Roncallo è uno dei 5 formatori che, in tutta Italia, sono abilitati a tenere corsi Alientech.

Il centro di formazione Evo-Tune, entrato a far parte a pieno titolo dell'"academy Alientech", si avvale di un team di docenti professionisti con esperienza trentennale nel mondo dell’elettronica e della meccanica, e vi propone corsi per ogni esigenza:

CORSI DI MAPPATURA – tenuti nelle sedi Evo-Tune, dai docenti Evo-Tune

corsi base, per i novizi del chiptuning, che vi consentiranno di utilizzare al meglio la strumentazione proposta e rendervi subito indipendenti:

  1. 23 gennaio, 20 febbraio, 20 marzo, 10 aprile Livello 1 - Utilizzo pratico strumenti per la programmazione centraline
  2. 24 gennaio, 21 febbraio, 21 marzo, 11 aprile Livello 1 - Centralina controllo motore. Teoria e modalità di comunicazione 
  3. 25 gennaio, 22 febbraio, 22 marzo, 12 aprile Livello 1 - Software di mappatura ECM Titanium

corsi avanzati, specifici per le esigenze più diverse:

  1. 26 gennaio, 23 febbraio, 23 marzo, 13 aprile Livello 2 - Approfondimenti sulla mappatura motori Benzina
  2. 27 gennaio, 24 febbraio, 24 marzo, 14 aprile Livello 2 - Approfondimenti sulla mappatura motori Diesel

CORSI DI DIAGNOSI – tenuti nelle sedi Evo-Tune, da docenti Piston E-Books (*)

  1. 22 febbraio -   Tecniche Avanzate per  la ricerca dei Guasti sporadici nei veicoli
  2. 3 aprile - Tecniche di Diagnosi Avanzata sui Cambi Automatici Robotizzati
  3. 5 giugno - Tecniche per la ricerca dei guasti nella Meccanica del motore  NUOVO
  4. 29 settembre - Tecniche per la Manutenzione dei Cambi Automatici
  5. 27 ottobre - Revisione Cambio Automatico Volvo – Ford POWERSHIFT
  6. 1 dicembre La Diagnosi e la Riparazione dei veicoli Ibridi ed Elettrici 

 (*) Piston E- Books è un'altra importante realtà del mondo dell' Automotive, che propone corsi di formazione specialistici di alto livello.

Si tratta di corsi aggiornati rispetto agli analoghi del 2016, a eccezione di quello del 5 giugno, che è la novità 2017.

Sono corsi della durata di 1 giornata,  che si terranno presso l’aula corsi attrezzata Evo - Tune.

Alla fine di ogni corso, verrà consegnato un attestato di partecipazione.

Il cliente non resterà indifferente alla formazione tecnica certificata della sua officina. Al contrario! Riporrà una rinnovata fiducia nelle qualità tecniche del suo meccanico.

È un'equazione perfetta: maggiore preparazione tecnica = maggiore fiducia del cliente = più lavoro = più soldi!!!!

L'investimento formativo ha sempre un consistente ritorno economico. Ve lo diciamo per esperienza!

Grazie ai nostri corsi sarete in grado di sfruttare al massimo le potenzialità della strumentazione Alientech e, grazie alle nuove conoscenze acquisite, potrete proporre al cliente nuove soluzioni tecniche ai diversi problemi o esigenze che vi verranno presentate.

Con quali vantaggi?

1) alti margini di guadagno: i costi della strumentazione necessaria saranno ammortizzati già con le prime lavorazioni,  mentre con le successive avrete modo di aumentare notevolmente la velocità di intervento;
2)risparmio di tempo, le strumentazioni tecniche avanzate consentono di risolvere i problemi molto rapidamente, evitando, ad esempio, lo smontaggio della centralina per la lettura del file e la diagnosi del problema, con soddisfazione del cliente e contenimento dei costi.
3)diventare il centro Evo-Tune di riferimento della vostra zona, utilizzando il nostro marchio e i nostri loghi, attirando nuova clientela.

Per un elenco dettagliato e per maggiori informazioni sui corsi Evo-Tune, consultate il nostro sito.

Se pensate di partecipare a più di un corso, chiedete un preventivo a Evo-Tune, avrete uno sconto!

Per iscriversi è necessario inviare una mail a: info@evo-une.com specificando nome, cognome, corso di interesse e recapito telefonico.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

E' necessario essere Accesso effettuato per pubblicare un commento