Esperienza e garanzia sui prodotti

Portale di assistenza dedicato

Più di 5000 lavorazioni fine/anno

Rimappatura CentralinaTrattori

Scopri la soluzione migliore per la tua officina.

L’obiettivo è sempre lo stesso: aumentare i cavalli e ridurre i consumi per cercare di spostarsi più agevolmente nei tratti di strada che si devono necessariamente percorrere. È sufficiente una piccola modifica sulla centralina elettronica del trattore e le performance cambiano radicalmente. Quell’officina può essere la tua.​

trattore.jpg

MAPPATURA CENTRALINA

L’ottimizzazione del veicolo è applicabile a camion, tir, veicoli pesanti, camper, ed autobus.​

Attraverso la riscrittura dei parametri della centralina motore è possibile ridurre sensibilmente il consumo di carburante di trattori, mezzi agricoli o macchine per il movimento terra

 L’intervento sulla centralina motore di trattori, mezzi agricoli e macchine per movimento terra può incrementare potenze a coppia del motore per rendere più agevole e rapido lo svolgimento di una qualsiasi lavoro agricolo.

Grazie all’impiego di appositi software EvoTune offre il servizio di Rimozione/Esclusione del filtro anti particolato (FAP) per trattori, e macchine agricole.

L’AdBlue,  è un prodotto indispensabile per il funzionamento delle vetture diesel dotate di catalizzatore Scr, il più efficace nell’abbattere le emissioni di ossidi di azoto e, quindi, di gran lunga il più utilizzato sulle auto di ultima generazione.
Come funziona. Il catalizzatore Scr (Selective catalyst reduction, riduzione selettiva catalitica) funziona grazie all’immissione nel condotto di scarico di un agente riducente formato da una soluzione al 32,5% di urea tecnica e acqua, appunto l’AdBlue. Questo comporta l’aggiunta, sulle vetture, di un serbatoio, di una pompa di alimentazione, di un dosatore e delle tubazioni di collegamento. Il meccanismo di funzionamento dell’Scr si basa sul fatto che, a partire da 200 °C e in presenza di vapore acqueo, l’urea si trasforma in ammoniaca (non usata come fluido di base, in quanto tossica) e anidride carbonica; l’ammoniaca poi reagisce con gli ossidi di azoto formando azoto e acqua.
Questi dispositivi sono da anni montati sui veicoli di nuova generazione causando non pochi problemi di gestione con costi di manutenzione elevati.e difficoltà nel reperire i ricambi.

SOLUZIONI SLAVE

Affidati al Master giusto

Le soluzioni Slave sono indicate per le officine che desiderano entrare velocemente nel mondo del Chiptuning, offrendo alla propria clientela un servizio di riprogrammazione della centralina motore basato su file di mappatura realizzati su misura per te.

Grazie a KESSv3 o K-TAG l’operazione di “lettura e scrittura” avverrà in pochi minuti, mentre tu potrai continuare a svolgere il tuo lavoro di autoriparatore senza perdere tempo nella modifica.

Tutti i file transitano attraverso il nostro portale del “file service” dove potrai trovare tutto lo storico delle tue lavorazioni e tutti i file letti e scritti. 

Mappatura del motore a rischio zero e con risultato assicurato.

La soluzione in modalità slave è un ottimo approccio al mondo del chip tuning infatti, gli strumenti SLAVE possono essere switchati in quasiasi momento in MASTER.

SOLUZIONI MASTER

Per rimappare la centralina auto

Le soluzioni Master sono indicate per il professionista che desidera avere il controllo completo sulle operazioni di rimappatura centralina auto. Prima leggi il file di mappatura presente nella centralina utilizzando KESSv3 o K-TAG, successivamente modificalo nei suoi parametri di funzionamento con il software ECM Titanium secondo le specifiche richieste del tuo cliente, infine riscrivilo nella centralina per ottimizzare la mappatura del motore originale.